Al mercato

Publié le par Michela

Ieri al mercato ho comprato questo pezzo di stoffa. Mi sono innamorata del colore e della decorazione , adesso resta da decidere cosa farne....HPIM0518.JPG
la foto non rende esattamente la tonalità del colore che è un bellissimo arancione. Sicuramente proverò a cucire delle presine, visto che si intonano alla cucina che è arancione (appunto!#] , delle tovagliette americane entrambe con inserti a punto croce....e poi vedremo. Si accettano suggerimenti

Publié dans Varie ed eventuali

Commenter cet article

Michela 11/06/2007 16:51

Grazie Francesca per essere venuta a trovarmi! Il mio blog è nuovo nuovo e spero che si arricchisca presto dei miei piccoli lavoretti.

Guardando bene le foto, in effetti il palazzo sullo sfondo ricorda i colorati edifici di Camogli (bellissimi, ci sono stata qualche anno fa e ancora mi ricordo il prufumo della focaccia!!), ma invece si tratta di Varese, che si affaccia sul lago ed è circondata dalle colline.
Ti ho linkata perchè assolutamente non voglio perdere il tuo blog, i tuoi lavori sono una vera fonte di ispirazione.
A presto
Michela

fux 11/06/2007 14:31

Cara Michela, grazie per la visita al mio blog. Grazie anche per il commento molto gentile. E grazie per avermi linkata. Ho visto che hai appena aperto il tuo blog. Benvenuta benvenuta!

Il disegno di questo tessuto sembra di quelli di Les Olivades, che io adoro. Tessuti provenzali.

Altra cosa volevo chiederti: nelle foto del matrimonio mi sembra di sentire profumo di Liguria. Mi sbaglio? Io sono una genovese, sposata a Camogli, che vive nella bellissima Udine.
Ciao.
Francesca