Il ciabattino e le sue scarpe.....

Publié le par Michela

Non ricordo più  dove  e da chi ho  sentito  dire che "Il  ciabattino gira con le scarpe rotte",

direi che questa frase  riassume  esattamente la mia situazione.

Mi piace moltissimo ricamare e  cucire (o almeno provarci...), ma il tempo che riesco a  ritagliarmi per dedicarmi ai  MIEI lavoretti è sempre risicato.

Riesco solo a  "produrre" per gli altri, perchè sò che ci sono delle scadenze e nei limiti del possibile ( a volte stando alzata fino a tardi) cerco  di ricavare il tempo  per portare a termine questi progetti.

Ora, se c'è una cosa che io adoro.........sono le pochette portalavoro.... su questo  blog ce ne sono di ogni forma, colore, dimensione, modello e chi più ne ha più ne metta, tutte bellissime!

Ebbene, adesso vi mostro la mia ultima "pochette" portalavoro:

HPIM0829.JPG

  La scatola di latta delle caramelle (buonissime).

Vi prego di notare il porta aghi..... un pezzo di imbottitira in gommapiuma, di non ricordo più quale elettrodomestico....(^_^)

per non parlare poi dei scissor-fob, biscornou e via discorrendo......

Chissà magari dopo Natale, durante le vacanze...........






Publié dans Varie ed eventuali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
beh... natale si avvicina.. hai visto mai che un elfetto, o una fatina ricamina spifferano questa "mancanza" a Babbo Natale?!?! ;-))<br /> <br /> smack!<br /> Romy
Répondre
L
Hai ragione Michela, anche mio papa' che faceva il sarto andava in giro con le toppe sui pantaloni....ma che importa? l'importante e' avere l'animo buono che conquista il mondo.<br /> Ciao, a presto<br /> Luciana
Répondre
A
Mi è arrivata una busta piena di.......<br /> splendide coseeeeeee!!!!!<br /> Grazie mille tesoro! Per tutto!!!!<br /> Non dovevi, sei stata gentilissima... Ho appena postato anche io sai? E adesso ti rubo la foto così posto anche il tuo dolcissimo segnalibro!<br /> Grazieeeeeeeeee<br /> <br /> Arghi
Répondre
G
Beh....che dire...e' davvero originale!!!!!<br /> Io devo ringraziare Cristina (pezze pazze) per la trousse che mi ha regalato......prima giravo con la bustina di cellophane....spolette di filo e aghi nella cartina sparsi qua e la....come vedi, c'e' chi stava peggio!!!!<br /> Un abbraccio<br /> Grazia
Répondre
M
Ti ho messo nei miei link!!
Répondre