Ancora compleanno

Publié le par Michela

Finalmente riesco a trovare 5 minuti per aggiornare il blog con altre foto
prima di tutto i bellissimi blocchi di Bea e Albertina per lo scambio "Buon Compleanno" organizzato dal mittiko Patchwork caffè

HPIM1095.JPG
Grazie ragazze, sono stupendi !!


e................

poi............

meraviglia delle meraviglie.......

 guardate cosa mi ha mandato quel tesoro di Graziagiò

HPIM1093.JPG

vi assicuro che quando  ho aperto la busta mi è venuto un colpo  (Grà! ho preso in prestito dal tuo blog la bellissima foto che hai fatto)

Ta dan:



michela.jpgNon è fantastico??

 sicuramente Grazia, che è un cuore d'oro, si sarà impietosita leggendo questo
post ed è corsa in mio aiuto!!

Ne farò buon uso (^_^)

Grazie, grazie e ancora grazie








...........................



A breve le immagini delle Casette Dormiglione, restate con noi ( .....me (^_^) )  !

Smack

Publié dans Varie ed eventuali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
F
Ciao Michela<br /> bellissimi i tuoi lavori,complimenti.<br /> Grazie per voler partecipare al mio swap,sei la benvenuta.<br /> Quando puoi mandami la mail con i tuoi dati per favore.<br /> Vado ad aggiungerti alla lista partecipanti<br /> bacibaci<br /> Francesca<br /> http://arteggiando.myblog.it/
Répondre
A
Quel set da lavoro è fantastico
Répondre
G
Bellissima il "sewing case" e bellissimi i blocchi.....ed io ti mando un bacio!!!! Gulatalpina
Répondre
G
ma si che mi ricordavo di quel post che avevi messo!!!!!....ho pensato...Cristina e' stata molto buona con me....io dovro' ricambiare il favore con qualcun'altra....e cosi' ho fatto!!!!!<br /> Sono contentissima che ti sia piaciuta!!!!<br /> Belli anche i blocchi per il compleanno...<br /> Un bacione<br /> Grazia
Répondre
M
Thank you for your work from Minako's Easter Exchange "Sewing Case". I Love this.
Répondre