Gli indiani al centro della terra ........

Publié le par Michela

Vivono con tutta la tribù
Aiabù aiabù
A-ia-ia-iuppi-ia-ia-ie
A-ia-ia-iuppi-ia-ia-ie



Questa è la mia casetta dormigliona.
Delle 6+1 che ho preparato,  questa è quella che rimane a me.... e devo ancora completarla, manca un pò di fumo dal fuocherello.
Spero che arrivino presto a MD perchè non vedo l'ora di fare lo scambio (^__^)

buon pomeriggio e per oggi è tutto

ciao ciao

Publié dans patchwork

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
ciaooo...<br /> grazie per i complimenti e ... sono contenta di averti fatto felice :-))<br /> bellissimi l'idea della casetta indiana..<br /> ho saputo che hai anche tu camper.. dai dai.. racconta.. io l'ho appena preso...<br /> ciao<br /> ciao<br /> anna paola
Répondre
G
Molto carino questo blocco!!!!!!!!!!<br /> ...Miche'...sei diventata proprio brava!!!!!<br /> ...ma ci vai in ferie?<br /> Un bacione<br /> Grazia
Répondre