Cuore un pò crazy

Publié le par Michela





Spulciando tra i vari siti di patchwork, avevo trovato il patter di questo cuore.
Mi son detta "ma si, proviamo".
mannaggia a me , .........quanti punti da far combaciare
comunque è statto divertente, sono rimasta sul rosso, perchè  è un blocco per lo scambio "Buon Compleanno" del Patchwork Caffè, e questo è il colore scelto dalla destinataria.
Nel blocco che avevo trovato (non mi ricordo il nome del sito) erano stati usati quadratini di tutti i colori, con un'effetto arlecchino veramente simpatico.
(^__^)


 

Publié dans patchwork

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
bellissimo il cuore....non è che hai lo schema per farlo??? mi piacerebbe provare....<br /> <br /> Anna
Répondre
R
che meraviglia michy, certo che sei diventata veramente superbrava eh????<br /> mi fa impazzire pure il blocco con la tendina indiana dell'altro post, ihihihi.. simpaticissimo!!!<br /> <br /> bacione!!
Répondre
H
Anche a me piace il tuo cuore!!! Complimenti!!<br /> Ciao Michela<br /> Rosi
Répondre
S
Ciao mubble è una meravigliail tuo cuoricino complimenti...ciaooooooooooo
Répondre
N
Un premio per te Michela....<br /> passa dal mio blog<br /> Bacioni
Répondre