Da qualche parte

Publié le par Michela

si deve pur cominciare!
Uno dei miei obiettivi per il 2009 è quello di cucire una coperta per Lorenzo per il nuovo lettino che arriverà a Settembre, visto che  quello dove dorme adesso comincia ad essere un pò corto....

Questo è il primo blocco ed è cucito a mano




Vorrei riuscire a farne uno ogni settimana.... per il momento sono già in ritardo sulla rabella di marcia...... ma da qua a Settembre (^__^).






Publié dans patchwork

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Ciao Michela, sono Michela ci siamo 'conosciute' al patchwork caffè. Complimenti il blocco ha dei colori bellissimi, se riesci a finire la coperta per settembre sei una campionessa io sto facendo la stessa da quattro anni ormai. Ciao e buona continuazione
Répondre
G
Ciao Michela!!!<br /> Ma che bello questo blocco...davvero un bell'inizio!!!<br /> Sono contenta che ti sei prefissa di fare questo lavoro, vedrai che il fatto di doverla fare per Lorenzo ti fara' rispettare la tabella di marcia...:)<br /> Ciao carissima!!!<br /> P.S. Credo di non aver risposto ad una tua mail...mi scuso tantissimo, ma sto un po' sfasata in questo periodo...
Répondre
C
Ciao Michela,mi manderesti una mail nel mio indirizzo così ti mando il mio indirizzo per il pif??Grazie mille Cetty
Répondre
M
Ciao!!!!<br /> UN anno fa tu hai messo un comm sul mio blog riguardo al Pif....mi scuso innanzitutto per il ritardo e poi....ti chiedo l'indirizzo, per cortesia, per poterti spedire qualcosina....<br /> Grazie <br /> <br /> Marina
Répondre