Buon compleanno!

Publié le par Michela

Buon compleanno a me e buon compleanno all'ultimo post che ho scritto circa un anno fa. Non sono stata però con le mani in mano.... è vero sono pigra,  e il tempo non è certo dalla mia parte,  ma mi piace  passare da un hobby all'altro e coì in questo periodo  sono andata avanti con i blocchi per la coperta di Lorenzo (sono tutti cuciti a mano)

HPIM2189.JPG

con un pò di punto croce HPIM2051.JPG
Questo è un lavoretto minuscolo, ma l'ho detto sono pigra e mi sono dimenticata di fare le foto agli altri

un pò di uncinetto (tanto per rispolverare i vecchi ferri, prima che arruginiscano)
HPIM2080.JPG
anche de dalla foto non si capisce è lunga 2 metri ed è morbidissima (^__^)


e sto iniziando ad imparare il ricamo Hardanger, giusto per non farci mancare nulla

Visto che ieri sera sono stata bacchettata per telefono per non aver  aggiornato il blog per tutto questo tempo  vedrò di essere un pò più assidua.

buon fine settimana

Michela
 


Publié dans Varie ed eventuali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
<br /> ciao<br /> ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e ti invito a visitare il mio, se ti va.<br /> ciao barbara<br /> http://fili-di-parole@over-blog.it/<br /> <br /> <br />
Répondre
A
<br /> MIchela, nn trovo piu' la tua mail... io sto "abbastanza" bene, mia madre è sempre piu' o meno stabile. Viviamo con la sensazione di avere un magigno sopra il capo che, prima o poi, ci verra'<br /> addosso, ma bisogna andare avanti!<br /> Di notte dormo poco, cosi', l'altra notte, sono entrata nel mio blog (erano mesi che non lo facevo) e ho fatto qualche modifica, cosi', per vedere l'effetto che fa.<br /> ti abbraccio forte.<br /> A.<br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> Michè ma dove ho la memoria?sotto i piedi di sicuro...tantissimi auguri anche se con un mese di ritardo..<br /> tanti tanti tanti bacioni<br /> cri<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> Auguri in ritardo, tanti tanti auguri!!!!!<br /> un bacione<br /> Donatella<br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> ihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> Bacioni<br /> <br /> <br />
Répondre