Country kitty

Publié le par Michela

Adoro questo blog, perchè adoro la campagna inglese e i  suoi bellissimi cottage  (il mio programma  preferito è "Escape to the Country"   trasmesso da BBC Prime) e naturalmente invidio da morire (in senso positivo)  la bravissima  Federica.
I suoi lavori lasciano a bocca aperta da tanto sono belli.
E poi guardo e riguardo i suoi reportage fotografici, prendendo appunti per un (speriamo) prossimo viaggetto!!!


HPIM0536.JPG

Publié dans Varie ed eventuali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
F
ma io ti assumo come pr!!!! grazie! troppo buona... addirittura pubblicità mi fai!!!! SMACK! cmq ti sto scrivendo una mail cosi ti dic otutto quello che mi hai chiesto;) bacioni fede e grazie ancora!
Répondre
C
Anche io adoro quelle foto le ho viste giorni fa e quando le ho viste mi sono immaginata come poteva essere ricamare in quei posti, secondo me con quel panorama e quei luoghi chissà che ispirazione mi verrebbe.............bacioni Cristina
Répondre