Gita di Ferragosto

Publié le par Michela

Le vacanze sono  finite, purtroppo,  sono letteralmente volate e il tempo non è nemmeno stato clemente.
le giornate di sole sono state poche, alternate a giornate  nuvolose e a altre di pioggia !
Ma tutto sommato mi sono rilassata e non mi sono arrabbiata più di tanto perchè  a me non piace prendere la tintarella, mi scotto e dopo essere diventata color aragosta ritorno subito bianco mozzarella, perciò tanto vale.
A  Ferragosto,  approfittando dell'assenza  del Pargolo,  rimasto a godersi il mare con i nonni,  abbiamo fatto  un viaggetto all'estero.................in Svizzera..........a 4 Km da casa (ahahahha).
Siamo andati anche a Campione d'Italia, io non l'avevo mai vista, è davvero piccolina, a parte il casinò,  i bei palazzi e il lungolago......non c'è molto, però che vista  il lago pieno di barche (in lontananza si vede Lugano)HPIM0776.JPG
e poi il casinò

HPIM0775.JPG

Sulla via del ritorno abbiamo trovato questo torneo di Hockey a rotelle,  e visto che il resto del pomeriggio l'avevo monopolizzato io con "vediamo qua, andiamo la, ecc "  alla richiesta  del Maritozzo di fermarsi  qualche minuto a guardare non ho potuto far altro che dire "obbedisco"......

HPIM0779.JPG

Publié dans Varie ed eventuali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article