Catette dormiglione atto 3°

Publié le par Michela

In attesa che Tulip le riceva  presto ecco le foto delle mie casette

panoramica generale



e........ una delle casette



Se devo essere cincera sono molto soddisfatta dello sfondo, sono riuscita a fare le cuciture curve che credevo più complicate...... per le casette ......... beh, spero che piacciano a chi le riceverà



Ciao !!!!

Publié dans patchwork

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Belle le tue ca(t)ette dormiglione 3°....io l'ho ricevuta perchè ho partecipato anche a questo giro e sono stata fortunata!<br /> Ciao, a presto<br /> Luciana
Répondre
A
Anch'io ho fatto un corso di taglio e cucito mezzo secolo fa....devo riprendere gli appunti perche' non ricordo piu' niente. SAi, la voglia di fare è tanta, vorrei solo che le mie giornate fossero di 36 ore.... un abbraccio!<br /> Anna Maria
Répondre
L
Davvero complimenti....sono venute proprio bene le casette...brava!!!
Répondre
G
Michela sono un vero incanto!!!^__^ Gulatalpina
Répondre
C
Michè non posso credere di non aver partecipato.......questa meraviglia non potevo perderla....pultroppo l'ho fatto!!!!!!!!!!<br /> alla prossima.............<br /> Un bacione Cri
Répondre